Fotografo e mangiafuoco, con studi sia in regia che in pittura, Vladimir Fedotko è un fotografo creativo di stanza a San Pietroburgo. Ha partecipato a diverse mostre collettive in molte città russe, così come in Italia e Germania.

Il suo uso della manipolazione fotografica è eccezionale. Fedotko utilizza una combinazione di disegno tradizionale, fotografia e arte digitale per creare le sue immagini, uniche per la combinazione di realtà e sogno.

Caratteri fiabeschi, animali e donne belle e irreali: le fotografie di Vladimir Fedotko sono eleganti e spensierate, i colori vivaci e attraenti; una varietà di storie che mettono insieme surrealismo e filosofia circense.

Nel periodo pre-computer (ha scoperto photoshop nel 2005) Vladimir aveva l’abitudine di dipingere ogni giorno. Ora usa le sue tele come scenografie per nuovi progetti fotografici.
Ha lavorato come scaricatore notturno, artigliere, scout, artista, e come fotografo (con una piccola macchina fotografica e tante grandi ambizioni).

Le immagini di Fedotko si distinguono per la complessità narrativa che esprimono. Ogni foto è piena di dettagli e simboli molto interessanti. Il mondo di Fedotko è misterioso, illusorio e sorprendente.

#fotografia #surrealismo #manipolazione

Wind

Percussionists

Sleepwalkers

Equilibriste

Moving

Le Pause della Musica

Pot-Pourri: Fotografia